18 giugno 2015

Nuova veste grafica e contenuti per il sito di Brio Spa

66

Si rinnova nei contenuti e nella veste grafica la presenza on line di Brio Spa, azienda di Campagnola di Zevio (Vr) leader nella commercializzazione di prodotti alimentari biologici con un volume di circa 33.000 tonnellate e un fatturato di quasi 56 milioni di euro, ottenuti per il 90% dalla vendita di ortofrutticoli.

Il nuovo sito (vedi qui), come sottolinea in una nota Elisabetta Amaini dell’ufficio marketing di Brio, “presenta una grafica efficace che unitamente ad un linguaggio semplice è in grado di comunicare la massima naturalità, valore da sempre alla base della nostra azienda”. Per Stefano Soli, responsabile marketing dell’azienda, “il nuovo sito dedica ampio spazio all’offerta merceologica, che oltre all’ortofrutta conta numerose altre produzioni alimentari come pasta fresca, trasformati a base di pomodoro, olio di oliva, formaggi, salumi. I prodotti ortofrutticoli freschi destinati alla Gdo sono ‘firmati’ dal marchio Alce Nero, che comprende anche una linea top”.

Nel nuovo sito, infine un’apposita sezione è dedicata per illustrare cos’è il biologico ”per offrire ai frequentatori del sito ampie informazioni sulle peculiarità – conclude Soli – gli obiettivi e la filosofia delle tecniche di coltivazione rispettose della salute e dell’ambiente”

Potrebbe interessarti anche