Retail

03 maggio 2024

Nuovo supermercato a Modena, Esselunga cerca personale

56

Via  alle candidature del Job day Modena, il  recruiting organizzato da Esselunga per  il 22 e 23 maggio. Obiettivo assumere 100 persone attraverso la ricerca di personale in vista dell’apertura del nuovo supermercato che si sta costruendo in via Canaletto Sud e di un bar Atlantic, oltre al potenziamento dell’organico dei negozi presenti nelle province di Modena e di Reggio Emilia.

La selezione

È possibile candidarsi  fino a domenica 12 maggio. Trattandosi di un evento di recruiting a numero chiuso, solo i candidati più in linea con i requisiti verranno contattati per partecipare all’evento che si terrà a Modena in due giorni: 22 e 23 maggio. Durante il Job Day  i candidati assisteranno a una presentazione dell’azienda e delle figure ricercate e potranno sostenere un colloquio individuale con i recruiter del talent acquisition center di Esselunga.

Addetti di reparto e rifornimento scaffali

L’addetto alla vendita lavora all’interno di un reparto a libero servizio (cassa, drogheria, latticini e salumi o frutta e verdura). Si occupa di assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti sui banchi e sugli scaffali, mantenere in ordine la merce esposta, assistere la clientela nell’acquisto e svolgere attività di cassa.

Specialisti reparti freschi

Lo specialista reparti freschi viene inserito all’interno di uno dei reparti specialistici Freschi e apprende le tecniche specifiche per la lavorazione e trasformazione delle materie prime, nel reparto di riferimento. Per maggiori informazioni si deve cliccare sul link.

Fonte: Esselunga 

Potrebbe interessarti anche