04 febbraio 2019

Op Rosaria a Fruit Logistica. “Prospettive ottimistiche”

29

 

“Quest’anno arriviamo a Berlino con prospettive ottimistiche. La stagione è ancora in corso ma è iniziata col piede giusto e in base all’andamento attuale confidiamo in una chiusura positiva” spiega Aurelio Pannitteri, presidente dell'O.P. Rosaria che anche quest'anno sarà tra gli espositori a Fruit Logistica di Berlino. Il famoso brand di arance siciliane sarà presente con l'intera gamma di prodotti, a partire dalle Baby Rosaria, le arance di calibro ridotto ideali per le spremute.

Aurelio Pannitteri

“Continuiamo a soddisfare le richieste provenienti dal mercato e a garantire la consueta qualità dei nostri prodotti – continua Pannitteri –. Le nostre arance sono uno dei prodotti più celebri e amati della nostra terra e godono della stima dei consumatori, anche a livello internazionale. Nel prossimo futuro potenzieremo la nostra presenza all’estero e grazie anche al recente protocollo sulla spedizione aerea di prodotti agrumicoli in Cina, inizieremo a esportare i primi quantitativi di prodotto nei mercati asiatici. Per queste ragioni, anche quest’anno non potevamo mancare a una rassegna così importante come Fruit Logistica.”

A Berlino O.P. Rosaria nel suo spazio espositivo (B-08 nella Hall 2.2) accoglierà i visitatori anche con una novità social, vale a dire una postazione selfie. Una scelta non casuale considerando l'attenzione che l'OP dedica a questo canale di comunicazione: su Facebook Rosaria ha più di 40.000 i fan e su Instagram si contano circa 1.500 follower al primo anno dall’apertura. “Su entrambi i canali il tasso di interazione degli utenti è elevato, grazie soprattutto alle scelte editoriali che vedono come protagonista indiscussa l’Etna che veglia sugli aranceti, immagine peraltro reiterata anche come sfondo dello stand a Fruit Logistica per evidenziare il forte legame col territorio”.

Potrebbe interessarti anche