24 gennaio 2018

Orsero, arriva il Passion Fruit “maturo al punto giusto”

34

La gamma dei frutti esotici dei F.lli Orsero “Maturi al punto Giusto” si amplia e, oltre a Mango, Papaya e Avocado, ora introduce anche il Passion Fruit. Frutto appartenente alle passifloraceae (tra i più famosi anche maracuja e granadilla), è una bacca rotonda di colore viola-marrone grande come un’albicocca. La buccia robusta al suo interno racchiude una polpa morbida e gelatinosa, dall’inconfondibile profumo tropicale, ricca di sali minerali preziosi per il nostro organismo, quali ferro, magnesio, potassio e fosforo, contiene anche diverse vitamine (in particolare A e C), essenziali per la buona salute della nostra pelle. Inoltre è un’ ottima fonte di fibre che contribuiscono al normale funzionamento intestinale.

Orsero_PassionFruit_2

Per capire quando è pronto per essere consumato bisogna osservare la sua buccia: quando comincia ad avvizzire significa che sta giungendo la maturazione ottimale e la sua polpa avrà il classico mix tra dolce e acidulo. Basterà tagliarlo a metà e prelevarne la polpa con un cucchiaino.

Il nuovo pack con il Passion Fruit ha grafica e tonalità moderne e lascia vedere il prodotto nel pieno della sua maturità tramite il flowpack trasparente. A lato si trovano informazioni chiare e funzionali, come il nome del prodotto e un’immagine, mentre il retro lascia spazio a consigli per consumare al meglio il prodotto, informazioni nutrizionali e un Qr code che rimanda al sito F.lli Orsero.

 

Potrebbe interessarti anche