Con l'ultimo concerto all'aeroporto di Linate di sabato 21 settembre si è chiuso il Jova Beach Party, il tour di concerti di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, che ha attraversato tutto lo Stivale. Tra gli sponsor e partner dell'evento anche F.lli Orsero, che ha accompagnato il tour con la nuova linea di frutta già tagliata venduta all’interno di un fruit truck sovrastato da un ananas gigante di 5 metri che ha intrattenuto il pubblico presente anche con attività instagrammabili.
“La partnership si è rivelata un grandissimo successo sia on-field che per quanto riguarda i risultati online” afferma l'azienda ligure in una nota. Più di 8.000 kg di frutta venduta, più di 20.000 le coppette –realizzate in carta e 100% riciclabili – di frutta vendute e quasi 16 milioni le visualizzazioni dei contenuti dedicati al tour pubblicati sui profili social F.lli Orsero, sono i numeri, tutti molto positivi dell'operazione che ha portato la frutta F.lli Orsero anche nel backstage di Jovanotti e di tutti gli artisti che si sono esibiti durante il tour.
Tra le tante referenze disponibili – dalle più tradizionali come fragole, uva e anguria, agli esotici mango, papaya, ananas e cocco – i frutti già tagliati e pronti da gustare preferiti dal pubblico, conclude Orsero, sono stati ananas e anguria.