01 febbraio 2017

OrtoRomi, il fatturato vola a 86 milioni di euro

44

OrtoRomi archivia il 2016 con un fatturato in aumento del 13%, attestandosi a 86milioni di euro, e si prepara ad accogliere visitatori nei padiglioni di Fruit Logistica, il salone internazionale di Berlino che aprirà i battenti il prossimo 8 febbraio.

Per la venticinquesima edizione della più importante manifestazione di settore la società cooperativa ha in serbo uno stand (Hall 4.2 – stand C08) con tutte le novità del 2017 e un allestimento ad alto impatto: un'esposizione frigorifera di 6 metri e una cucina a vista dove saranno protagoniste le referenze Insal'Arte, dal kale o cavolo riccio all'iceberg fino alla zucca e ai radicchi Igp. Nel tardo pomeriggio di giovedì 9 febbraio OrtoRomi riproporrà anche quest'anno l’apericena presentando una nuova linea di prodotti e una nuova partnership d’eccellenza.

Per l'anno appena iniziato la società – forte di nove soci diretti a cui si aggiunge Co.Ve.Ca, (la Cooperativa Veneto, Campania, Abruzzo) – proseguirà nelle strategie commerciali, di innovazione e comunicazione già definite e che hanno portato agli ottimi risultati raggiunti nel 2016 confermando la crescita a doppia cifra degli ultimi anni. La società intende affermare il ruolo di co-packer per la grande distribuzione organizzata, già consolidato e puntare soprattutto sul valore aggiunto del brand Insal'Arte, che lo scorso anno ha registrato buone performance in particolare nei prodotti di punta, le ciotole Pausa Pranzo e i Radicchi IGP.

Potrebbe interessarti anche