06 ottobre 2022

Ortoromi, le zuppe firmate da Federica Pellegrini

67

Prosegue con successo la campagna Ortoromi, la mia scelta di benessere con la campionessa olimpica di nuoto Federica Pellegrini,  la cui immagine apparirà su due delle referenze più apprezzate dai consumatori: cicoria e patate 310 grammi e fave e piselli 310 grammi.     

Non solo: le zuppe fresche OrtoRomi per l’autunno si presentano con una grafica rinnovata volta a enfatizzare i plus di prodotto (100% vegetale, con olio extra vergine di oliva, pronta in pochi minuti) e che vede la presenza esclusiva del brand Ortoromi in una posizione che ne aumenta la visibilità a scaffale.

Ricette classiche e innovative

Particolarmente ricco di proposte, l’assortimento comprende alcune delle ricette più classiche della tradizione italiana ed altre più innovative rivisitate in chiave moderna: per rispondere alle diverse esigenze di un mercato sempre più attento al benessere, ma al contempo interessato a trovare soluzioni gustose, varie e pratiche, come un prodotto pronto al consumo.

L’assortimento comprende le seguenti referenze: cicoria e patate, scarola e fagioli, fave e piselli, zuppa pugliese (con cime di rapa, piselli e peperoncino), zuppa di carciofi (con orzo, farro e lenticchie), zuppa toscana (con cavolo nero e cicerchie), minestrone leguminoso, minestrone di verdure, passato di verdure, passato di zucca e carote, vellutata di bieta e cavolfiore, vellutata di funghi misti e porcini e vellutata fagioli e radicchio.

Le nuove zuppe OrtoRomi presentano un’etichetta corta che incontra il favore del consumatore di oggi: sono infatti  formulate con verdure selezionate, provenienti da filiera controllata, altri pochi ingredienti di alta qualità, quali l’olio extra vergine di oliva e sono prive di glutammato e conservanti: per un pasto gustoso, sano ed equilibrato. Offrendo il vantaggio di essere pronte in pochi minuti: si riscaldano infatti per cinque minuti in pentola o solo per quattro minuti in forno a microonde.

Il pack e i formati

Disponibili in vassoi microondabili con pellicola easy peel, in due diverse grammature: 310 grammi, la monoporzione o 620 grammi, formato contenente due porzioni. Ideali per la pausa pranzo al lavoro e per la cena, sono indicate per il consumo di grandi e bambini ed adatte anche a chi segue un’alimentazione vegana (ad eccezione delle vellutate).

La confezione è in plastica 100% riciclabile; le indicazioni sul corretto smaltimento sono presenti sul retro della confezione.  

“Ortoromi la mia scelta di benessere”

Nell’ambito dell’intensa campagna multicanale Ortoromi, la mia scelta di benessere, Federica Pellegrini, testimonial del brand, ha firmato tutte le linee di prodotto. A partire dal collarino degli estratti di frutta e verdura; proseguendo con la firma di una selezione di insalate di IV gamma per arrivare oggi, alle due zuppe.

Fonte: Ortoromi

Potrebbe interessarti anche