Prosegue anche quest’anno “OrtoRomi, la mia scelta di benessere”, l’intensa campagna multicanale di OrtoRomi che ruota intorno al concetto di benessere a 360 gradi, valorizzando il brand e le sue tre principali categorie di prodotto: le insalate fresche, gli estratti di frutta e verdura e le zuppe pronte.
Da gennaio, la campagna è on air su Spotify, innovativa piattaforma di streaming musicale, e lo sarà fino a fine febbraio, così da coprire la settimana di Sanremo e sfruttare per l’intero mese il traffico generato dal festival.
Gli spot audio sono tre, uno dedicato alle zuppe fresche e due generali sul vasto assortimento di prodotti, mentre la voce è quella di Federica Pellegrini, la celebre campionessa olimpica di nuoto, testimonial di OrtoRomi.
Con tono frizzante, friendly e divertente, gli spot valorizzano il gusto, la qualità, la varietà e la praticità delle soluzioni OrtoRomi, mettendo l’accento sul contributo che questi prodotti apportano all’alimentazione di chi desidera mangiare in modo sano, naturale ed equilibrato, senza rinunciare al gusto. Saranno collocati prima e durante podcast e playlist selezionati in base agli interessi scelti, sia per gli utenti loggati da desktop che per quelli che si collegano da dispositivi mobili
Con il suo arrivo su Spotify, inizia una nuova fase della campagna, già veicolata con ottimi risultati sulle principali emittenti radiofoniche italiane, sui social, sui media digitali e su importanti testate consumer e di settore in ambito lifestyle, con il supporto di attività specifiche sul punto vendita. La campagna 2023 sarà declinata nei prossimi mesi su ulteriori media, prevalentemente social e digital.
“Siamo molto orgogliosi del successo di questa campagna iniziata nel 2022 e di portare avanti il nostro importante messaggio anche quest’anno – dichiara Martina Boromello, responsabile marketing e comunicazione OrtoRomi – e altrettanto entusiasti di diffonderla su un canale con alte potenzialità, che non avevamo ancora esplorato e che contiamo ci permetterà di raggiungere in modo mirato un numero ancora maggiore di persone sul nostro target d’interesse ed aumentare la brand awareness”.
La Cooperativa OrtoRomi prosegue dunque il percorso di rafforzamento del brand, veicolando l’alta qualità dei prodotti OrtoRomi, alimenti gustosi e genuini prodotti nel rispetto della natura e in grado coniugare al meglio convenience e attenzione del benessere.
Fonte: OrtoRomi