17 febbraio 2014

Ottimi riscontri per Kiku® a Berlino

59

Il marchio premium KIKU® ha partecipato per la seconda volta con un proprio stand all’ultima edizione di Fruit Logistica a Berlino, e per la prima volta insieme anche ad alcuni dei 26 partner globali: la ditta slovacca Bonifructi, l´italiana Fratelli Clementi, la sudafricana Core e la tedesca Salemfrucht. Risultato più che positivo, grazie alla grande partecipazione di molti clienti, alcuni già consolidati e altri potenziali.

Ottimo l’interesse per l’ultima novità, la granita KIKU®, per il materiale promozionale wakeboard creato ad hoc dal partner statunitense CMI per la promozione nelle aree più calde come la Florida e per le nuove confezioni “Mini KIKU®s” e “KIKU® Little Friends” che hanno come target i più piccoli.

Fruit Logistica, infine, è stata anche l’occasione per una serie di incontri tra i partner licenziatari e distributori del marchio che hanno avuto modo di discutere su temi specifici e sulle strategie globali. In autunno KIKU® parteciperà per la seconda volta anche Ad Asia Fruit Logistica a HongKong per rafforzare le partnership esistenti e incrementare ulteriormente la presenza sul mercato asiatico.

Potrebbe interessarti anche