Anche nel 2019 continua il piano di riaperture dei punti vendita di Pam Panorama con il nuovo layout ideato per rendere più accattivanti e innovativi i negozi. Tra le novità presenti nei “nuovi” store la valorizzazione dell’area dedicata ai freschissimi a partire dal reparto ortofrutta all'interno del quale l'obiettivo è quello di far risaltare in modo efficiente qualità e varietà dell’offerta. Concetto che viene ripreso anche nei reparti macelleria e pescheria, fino al banco dei formaggi e dei salumi.
“Rimane invariato l’assortimento Pam, creato sulla base degli ultimi trend di mercato e caratterizzato dall’ottimo rapporto tra qualità e prezzo, fra cui spiccano i numerosi prodotti delle linee a marchio Pam Panorama, studiate per rispondere alle diverse esigenze alimentari dei Clienti” afferma l'azienda in una nota.
In occasione di ogni riapertura, nei punti vendita sono organizzate delle degustazioni ispirate ai sapori tipici del territorio. “Il progetto di restyling ci ha impegnati molto in questi mesi, ma siamo davvero orgogliosi del risultato e, soprattutto, lieti del feedback dei nostri clienti che in questi anni hanno adottato un nuovo modo di fare la spesa: sempre più al passo coi tempi, sempre più piacevole e, soprattutto, sempre più di qualità, caratteristica che ci contraddistingue da oltre 60 anni” commenta Fulvio Faletra, Direttore Customer Engagement di Pam Panorama. “Le prossime aperture saranno a Trieste e Livorno, con l’obiettivo di rinnovare nel tempo tutta la nostra rete”.