20 luglio 2017

Papaya “Matura al punto giusto” dei F.lli Orsero

56

Secondo F.lli Orsero, uno dei brand di riferimento in Italia quando si parla di frutta tropicale, ma non solo, sarà uno dei cosiddetti “must have” della stagione estiva. E, in effetti, la papaya, insieme ad altri frutti esotici già da tempo sulla rampa di lancio della notorietà e de consumi, ha tutte le carte in regola per riuscire a strappare performance di vendita molto interessanti come giù successo, e sta succedendo tuttora, a mango o all'avocado.

Ricca di vitamine (vitamina A e vitamina C, indispensabili per un’abbronzatura perfetta), antiossidanti, fibre, attiva il metabolismo e ha un effetto depurativo e idratante. Gli esperti consigliano di consumare la papaya soprattutto a colazione perché dona energia ed è ricca carboidrati di facile assorbimento, ma si presta ad essere ingrediente di molte preparazioni sia dolci che salate. Ad esempio, può unita ad arance e carote per ricavarne centrifugati, abbinata a mango e ananas è ideale per chi preferisce smoothies di una certa consistenza, o ancora più essere aggiunta ad un'insalata con gamberi e anacardi.

Ovviamente presente tra le referenze dell'azienda savonese, fa parte della linea dei prodotti extra premium maturi al punto giusto, viene venduta con un pack moderno e funzionale, munito di consigli per consumare al meglio la papaya: informazioni nutrizionali, suggerimenti di utilizzo e un qr code che porta ad un video tutorial che spiega in modo semplice e immediato come tagliare il frutto.

Potrebbe interessarti anche