Reparto ortofrutta

06 marzo 2024

Parlapiano investe sulla Gdo siciliana

16

Enorme successo per le arance Parlapiano Sicilia in degustazione il 2 e 3 marzo nel reparto catena Prezzemolo & Vitale di Palermo, che ha comunicato ai propri clienti la storia di un’azienda e del proprio prodotto di punta, l’arancia di Ribera Dop Parlapiano Sicilia. Prezzemolo & Vitale è il punto di riferimento per gli amanti del mangiare bene e con gusto. I punti di vendita presenti a Palermo custodiscono il meglio della produzione made in Italy, tra cui spicca una notevole selezione di prelibatezze del territorio siciliano.

Arance, tartufo e caviale

Il responsabile vendite/marketing di Parlapiano Sicilia, Paolo Parlapiano, ringrazia  Prezzemolo & Vitale per “la visibilità data da questa attività di degustazione e onorato che l’arancia di Ribera Dop Parlapiano Sicilia, venga commercializzata presso dei punti vendita di alto prestigio dove i clienti possono acquistare prodotti ricercati come il tartufo e il caviale”. Il manager ha sottolineato “l’importanza della valorizzazione dei prodotti tipici siciliani anche in ambito regionale, come punto di partenza di una più ampia promozione e valorizzazione in ambito nazionale e internazionale”.

La catena della Gdo siciliana ha creduto fortemente nel valore dei prestigiosi agrumi che Parlapiano Sicilia commercializza ormai da anni e che riscuotono sempre più apprezzamenti. Prezzemolo & Vitale ha effettuato un’attività di promozione in store presso il punto di vendita di via Lulli, con un’area dedicata alle arance Parlapiano Sicilia, con la presenza di una rappresentante dell’azienda, che ha assistito la vendita e fatto degustare la spremuta di arancia di Ribera Dop.

Il consumatore oggi predilige prodotti italiani e protagonisti della dieta alimentare contemporanea: hanno caratteristiche di salubrità uniche.  Nuove strategie di marketing, sono sicuramente utili, per migliorare il vissuto e il percepito di tali prodotti. La comunicazione deve riguardare principalmente qualità, informazione e trasparenza dei prodotti, anche in termini di trattamenti effettuati.

Fonte: Parlapiano Sicilia 

Potrebbe interessarti anche