Protagonista negli scaffali della grande distribuzione e del dettaglio tradizionale gli inconfondibili e rinomati kiwi Zespri SunGold dalla polpa giallo-dorata e dalla buccia liscia, apprezzata da moltissimi consumatori per il gusto unico e la deliziosa dolcezza e succosità.
Il kiwi Zespri Sungold è un frutto ricco di vitamina C: circa 53 grammi di prodotto (il peso medio di un frutto è di circa 89,7) forniscono il 100% del fabbisogno giornaliero di questo nutriente essenziale. L’elevato contenuto di vitamina C è importante in quanto contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario ed è una vera e propria ricarica naturale di vitalità che riduce il senso di stanchezza e fatica e permette di affrontare al meglio la giornata.
Con solo 79 kilocalorie per 100 grammi la variante SunGold è l’alleato di benessere che unisce ciò che è buono con ciò che fa stare bene, ed è il frutto ideale per soddisfare i bisogni nutrizionali, energetici e di gola.
In questo connubio tra sapore e benessere il kiwi Zespri è perfetto per essere consumato in tutti i momenti della giornata: dalla colazione – per iniziare la mattinata con grinta e vitalità – allo spuntino spezza-fame, ai pasti in abbinamento con cibi salati, fino ad arrivare ad una degustazione serale come dessert fresco e leggero, sfizio del dopo cena.
A partire dalla settimana del 5 giugno 2023 sarà, inoltre, in distribuzione l’immancabile kiwi Zespri Green.
In sinergia con la disponibilità dell’offerta prodotti, è in partenza anche il media marketing mix, che in virtù degli ottimi risultati già ottenuti vede ancora protagonisti per la comunicazione del 2023 l’headline Corri a scoprire il loro gusto irresistibile e i Kiwi Brothers, portavoce del brand e dei suoi valori. Attraverso la loro simpatia, i due character puntano ad aumentare la notorietà di marca ed esaltarne gli attributi qualitativi, la versatilità di prodotto in cucina e i momenti di consumo.
“Zespri è riconosciuto in tutto il mondo per la capacità di rispondere e anticipare quelle che sono le mutevoli esigenze dei consumatori, che negli anni sono diventati sempre più esigenti e attenti al proprio benessere. I nostri prodotti sono frutto di un’attenta selezione e cura al dettaglio, nel rispetto della natura e della stagionalità. La nostra offerta si contraddistingue per essere buona, genuina e di qualità. Caratteristiche ben riconosciute nel nostro mercato che anche per la stagione in partenza saranno le fondamenta per mantenere ed aumentare la base di consumatori assieme ad un marketing mix integrato in cui emergono importanti novità nel punto vendita come un rinnovato packaging totalmente in carta riciclabile e una piattaforma di comunicazione e loyalty zesprikiwilovers.com con tantissimi vantaggi per i nostri lover”, commenta Emanuele De Santis, marketing manager Zespri Italy&Med.
Fonte: Zespri