Con l’apertura di altri due nuovi punti di vendita, Penny attiva nella capitale anche gli ultimi due dei 16 negozi oggetto di una recente operazione di acquisizione.
Aprono infatti domani, 8 giugno 2023, altri due spazi Penny nel cuore della capitale, rispettivamente in via Gargano, 21/A, nel quartiere Montesacro, e in via L'Aquila, 19, all’interno del quartiere Pigneto, area densamente popolata in cui lo store avrà un ruolo di riferimento per la spesa conveniente e di qualità di tutti i giorni.
I due punti di vendita, rispettivamente di 300 e 250 metri quadrati, si distinguono per qualità, freschezza, convenienza e sguardo rivolto ai prodotti locali e alle tipicità regionali. In entrambi i negozi sarà presente un vasto assortimento di pasticceria fresca; inoltre, nel Penny di via L’Aquila i clienti potranno trovare anche l’angolo bake off e il reparto gastronomia affidati a un partner.
Il format degli store prevede un’offerta alimentare e di non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, con un assortimento per il 75% di prodotti italiani, con una particolare attenzione ai regionalismi ed alle produzioni locali.
L’apertura dei nuovi negozi Penny prevede un organico di circa 17 collaboratori, tra nuovi assunti e collaboratori acquisiti dalle insegne precedenti.
Penny rivolge grande attenzione alla sostenibilità all’interno del suo percorso viviamo sostenibile, garantendo in tutti i suoi nuovi punti vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale con i partner di valore, parte integrante della storia del brand, con un approccio responsabile e innovativo.
Fonte: Penny