Aprirà le porte al pubblico domani 23 febbraio il nuovo punto vendita Penny di Voghera (Pavia), situato in viale della Repubblica 97, il quarto store in provincia di Pavia e il 97esimo negozio in Lombardia.
Il negozio
Sorge su un’area facente parte di un più ampio comparto commerciale completamente ristrutturato e si sviluppa su una superficie di circa 1.350 metri quadrati di cui 900 di vendita; il parcheggio antistante di oltre 2.000 metri è stato anch’esso rinnovato per migliorarne l’accessibilità e la circolazione interna, ricavandone oltre 70 posti auto dedicati.
La posizione geografica del nuovo punto di vendita risulta strategica sia a livello comunale, inserendosi in un quartiere popoloso a oggi poco presidiato dall’offerta commerciale alimentare, che a livello sovracomunale, posizionandosi lungo la direttrice principale di collegamento tra il comune e la valle Staffora, raggiungendo in pochi chilometri i comuni di Rivanazzano e Salice Terme.
Il nuovo store Penny offrirà la completezza dell’assortimento con attenzione ai prodotti freschi per migliorare l’esperienza di acquisto dei nostri clienti; saranno presenti la gastronomia servita, la macelleria Penny, il punto caldo e la pasticceria fresca. Il negozio, che vanta un’offerta alimentare e di non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, conta circa 2.000 referenze e punta principalmente sui freschi e super freschi, valorizzando i produttori locali e le eccellenze tipiche del territorio.
L’apertura del nuovo negozio prevede un organico di 15 collaboratori, di cui tre gastronomi e due macellai, tutti di nuova assunzione.
L'impegno per la sostenibilità
Penny rivolge grande attenzione alla sostenibilità all’interno del suo percorso viviamo sostenibile, garantendo in tutti i suoi nuovi punti di vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale con i partner di valore, parte integrante della storia del brand, con un approccio responsabile e innovativo.
Fonte: Penny