Genova è protagonista dell’inaugurazione di un nuovo punto di vendita Penny, in via alla Porta degli Archi, 48. La posizione è strategica, in quanto la via si affaccia su via XX Settembre, l’arteria centrale e commerciale principale della città.
L’immobile, già adibito a supermercato, è stato ristrutturato e presenta ora una superficie di circa 830 metri quadri, di cui vendita circa 450.
Ortofrutta: grande attenzione al locale
Il negozio grazie alla sua posizione centrale sarà un punto di riferimento per i cittadini e i turisti del capoluogo, e andrà a offrire un assortimento completo; saranno infatti presenti la gastronomia servita Penny, il punto caldo soft e l’angolo bake off, nonché la pasticceria fresca e il reparto pesce fresco. Naturalmente l'ortofrutta con forte attenzione anche ai prodotti locali.
Il format dello store prevede un’offerta alimentare e di non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, con un assortimento per il 75% di prodotti italiani, con una particolare attenzione ai regionalismi ed alle produzioni locali.
Questo è il settimo Penny che si apre nel capoluogo ligure, dopo i punti di vendita di via Piandilucco, via De Cavero, via Felice del canto, via Donghi, Corso Europa e via Ayroli.
Rotta sulla sostenibilità
Penny rivolge grande attenzione alla sostenibilità all’interno del suo percorso Viviamo Sostenibile, garantendo in tutti i suoi nuovi punti vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale con i partner di valore, parte integrante della storia del brand, con un approccio responsabile e innovativo.
L’apertura del nuovo negozio Penny prevede 10 collaboratori; il negozio è aperto al pubblico: dal lunedì al sabato: 8 - 20:00; domenica: 9 – 13:00.
Fonte: Penny