27 novembre 2023

Penny apre un nuovo negozio a Vado Ligure

91

A pochi giorni dall’apertura del Penny di Albenga, il brand conferma nuovamente la propria presenza nel territorio ligure e apre oggi, 27 novembre, un nuovo punto vendita a Vado Ligure, sempre nella provincia savonese. Il negozio è il 444esimo Penny in Italia e il quarto nella provincia di Savona.

Il negozio si trova in via Via Alla Costa, 7, in prossimità della Via Aurelia, la principale direttrice costiera ligure.
L’immobile, con una superficie vendita di circa 500 metri quadrati è dotato di un ampio parcheggio pubblico di 81 posti auto al piano terra e un altro parcheggio al piano primo di copertura con 49 posti auto a servizio esclusivo della clientela, che può usufruire inoltre di due comodi ascensori per raggiungere l’area di vendita.

Nel punto vendita sono presenti tutti i reparti più richiesti dalla clientela: Macelleria e Gastronomia Penny, angolo bake-off, con pane fresco appena sfornato tutti i giorni, e punto caldo.
Il format dello store prevede un’offerta alimentare e di non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, con un assortimento per il 75% di prodotti italiani, con una particolare attenzione ai regionalismi e alle produzioni locali.

L’apertura del nuovo negozio Penny prevede un organico di 9 collaboratori, a cui andranno ad aggiungersi altre 6 persone di nuova assunzione.

Penny rivolge grande attenzione alla sostenibilità all’interno del suo percorso “Viviamo sostenibile”, garantendo in tutti i suoi nuovi punti vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale con i partner di valore, parte integrante della storia del brand, con un approccio responsabile e innovativo. Il negozio osserverà i seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato: 8:00 – 20:00; domenica: 8:30 – 13:30 e 15:00 – 20:00.

Fonte: Penny

Potrebbe interessarti anche