Retail

26 agosto 2024

Penny arriva a Brebbia

241

Apre a Brebbia (Varese) il primo negozio Penny Italia. Il nuovo spazio Penny nasce all’interno di un piccolo insediamento commerciale, lungo l’intersezione stradale tra la SP50 e via Trento, a pochi passi dal centro.

È l’11esimo negozio del territorio varesino, entro il quale l’azienda continua ad espandersi.

Lo store si sviluppa su una superficie lorda di circa 1.600 metri quadrati, di cui oltre 1.000 di sala vendita, e dispone di 120 posti auto a servizio dei clienti, condivisi con le altre attività commerciali.

Il nuovo punto di vendita è stato completamente rinnovato al suo interno, per garantire un servizio di qualità e convenienza agli abitanti di Brebbia e dei comuni limitrofi.

Il nuovo Penny offrirà un assortimento completo, grazie alla presenza della macelleria e la gastronomia servita Penny, del punto caldo e dell’angolo bake off, nonché della pasticceria fresca, del reparto pesce fresco e della vasca regionale.

Il format dello store prevede un’offerta alimentare e di non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, con un assortimento per il 75% di prodotti italiani, con una particolare attenzione ai regionalismi ed alle produzioni locali.

Penny rivolge grande attenzione alla sostenibilità all’interno del suo percorso “Viviamo sostenibile”, garantendo in tutti i suoi nuovi punti vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale con i partner di valore, parte integrante della storia del brand, con un approccio responsabile e innovativo. Inoltre, all’interno della sala vendita sono state installate luci led e banchi frigo con porte nell’ottica di un maggior contenimento energetico, nonché degli impianti di refrigerazione commerciale a CO2.

L’apertura del nuovo negozio Penny prevede 14 collaboratori, di cui l’80% è costituito da donne; il negozio è aperto al pubblico: dal lunedì al sabato: 8:00 - 20:00; domenica: 8:30 - 13:00; 15:00-20:00.


Fonte: Penny Italia

Potrebbe interessarti anche