Retail

16 dicembre 2024

Penny, nuovo store in provincia di Cosenza

96

Penny apre domani (17 dicembre) un nuovo punto di vendita nella città di Corigliano – Rossano, precisamente nella frazione di Rossano Stazione, in via Michele Bianchi, angolo Via Nazionale.

L’immobile ospitava già un’attività retail e, a seguito di lavori di ristrutturazione ed efficientamento energetico, con cui Penny ha recuperato il patrimonio esistente evitando consumo di suolo, nasce oggi l’ottavo punto di vendita del brand della regione Calabria, il secondo della provincia di Cosenza.

Il punto di vendita ha una superficie totale di 1.374 metri quadrati ed un’area vendita di 971 metri quadrati; all’esterno è presente un comodo e ampio parcheggio con 50 posti auto, provvisti di colonnina per la ricarica elettrica degli autoveicoli e posti per le biciclette.

All’interno del negozio saranno presenti il reparto gastronomia con punto caldo, il bake-off, il reparto macelleria e la pasticceria fresca. Penny rivolge grande attenzione alla sostenibilità all’interno del suo percorso Viviamo sostenibile, garantendo in tutti i suoi nuovi punti di vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale con i partner di valore, parte integrante della storia del brand, con un approccio responsabile e innovativo.

L’apertura del nuovo negozio Penny prevede l’impiego di circa 20 collaboratori e lo store è aperto al pubblico: dal lunedì al sabato: 8:00 - 21:00; domenica: 8:00 - 20:30.


Fonte: Penny

Potrebbe interessarti anche