Perla Nera “ha sempre il suo perché” e dal 24 giugno c'è un motivo in più per acquistare l’anguria midi a buccia scura e con pochi semi, particolarmente dolce e croccante, prodotta in esclusiva da Op Francescon, Peviani Spa e Op La Mongolfiera.
Fino al 23 luglio sarà infatti attivo il concorso “Perla Nera ti premia”, un contest che mette in palio 10 istant win giornalieri, più 10 super premi finali. Partecipare è semplicissimo: basta acquistare un’anguria Perla Nera nel formato intero, inquadrare col telefono il Qr code presente sul bollino che rimanda al mini-sito dedicato, caricare lo scontrino e la foto del prodotto con l’etichetta del concorso.
In palio ci sono quotidianamente diversi premi, tra cui cuffie wi-fi, ricarica dispositivi octopus e power bank bubble bank, per i quali il consumatore conoscerà subito l'esito della sua giocata. Inoltre, tutti i consumatori che durante il periodo del concorso avranno acquistato il prodotto Perla Nera per almeno quattro volte, in momenti diversi, potranno partecipare all’estrazione finale di uno dei dieci iPhone 15 Pro da 256 Gb in palio.
Ilaria Monteverdi, responsabile marketing della Peviani spa, commenta: “Questa attività, che completa una campagna di marketing e comunicazione ricca e variegata, mira ad aumentare il tasso di fidelizzazione alla marca. Facendo giocare i consumatori con il prodotto, ci avviciniamo ancora di più a loro e rafforziamo il ricordo della marca. L’attività inoltre non sarà comunicata solo sul bollino ma anche sponsorizzata con uno spot ad hoc sulla radio e attraverso i social: una vera e propria call to action che guida il consumatore verso l’effettivo acquisto".
Il concorso è una delle attività legate alla campagna marketing 2024 che vede Perla Nera protagonista nelle principali emittenti televisive e negli eventi più seguiti dell’estate.
Fonte: Perla Nera