Piccoli Frutti

03 giugno 2024

Piccoli frutti ai raggi X

25

La ricerca e l’innovazione varietale su scala nazionale e globale, ma anche i dati produttivi e i trend di mercato dei piccoli frutti. E, poi, la distribuzione, la gestione del prodotto nei supermercati, con la necessità di assortimenti continui, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il rischio delle rotture di stock.

Senza dimenticare i consumi – le richieste del consumatore, le principali tendenze relative a quantità, valore e comportamenti di consumo delle famiglie italiane – e i pro e contro della Marca del distributore (Mdd).

Sono questi alcuni degli aspetti legati al comparto dei piccoli frutti che Carmela Suriano (Nova Siri Genetics, Nsg), Nicola Leonardi (Sant’Orsola), Giovanni Sansone (Dimar) e Thomas Drahorad (Ncx Drahorad) analizzeranno domani 4 giugno 2024 alle ore 15:00 al webinar Berry Trend 2024 organizzato da myfruit.it e Italian Berry.

L’incontro è  in diretta streaming sui canali Youtube e Linkedin di myfruit.it, per assistere è sufficiente accreditarsi a questo link.

Potrebbe interessarti anche