28 luglio 2022

Pink Lady: tutte le attività promozionali per l’estate 2022

73

Tutto ha avuto inizio a luglio, quando Pink Lady è stata protagonista, insieme ad altri brand, del Fruit Beach Party, il road-show nelle spiagge italiane del nord Italia che ha visto la frutta fresca protagonista del momento della merenda e degli aperitivi in spiaggia.

L’occasione è stata ideale per rafforzare il proprio posizionamento di marca che ruota attorno al claim “Pink Lady cosa farà per te oggi” e che sulle spiagge della Romagna, della Versilia e del Veneto ha visto tanti consumatori gustare una croccante mela sotto l’ombrellone o sorseggiare il freschissimo smoothie “Apple pie iced tea”, la ricetta ideata dal bartender del Fruit Beach Party che ha spopolato soprattutto tra i giovanissimi che ne hanno apprezzato il gusto fresco ed aromatico e l’abbinamento con la mela dal cuore rosa.

Le iniziative estive sono proseguite con il lancio del concorso “Pink Lady Summer”, https://www.pinkladysummer.it/ l’instant-win che ha l’obiettivo di conoscere da vicino i lovers della mela, andando a indagare quali sono, proprio in estate, le principali occasioni di consumo di Pink Lady e di premiare chi svela le proprie preferenze e i propri gusti sotto il solleone. In palio ogni giorno, con questo concorso, c'è una borraccia termica. L'estrazione finale vede invece una centrifuga, strumento indispensabile nella preparazione di dolci e profumati smoothies alla mela Pink Lady in abbinamento con altri frutti e ortaggi di stagione.

Sul fronte retail, Pink Lady animerà per tutta la stagione estiva gli scaffali del reparto ortofrutta di alcune insegne della Gdo, con i colorati vassoi che riportano l’immagine del concorso estivo e con promozioni che ne spingono il consumo anche in questo periodo dell’anno, realizzando un presidio del comparto mele distintivo ed originale.

Fonte: Pink Lady

Potrebbe interessarti anche