17 maggio 2022

Pisellini Findus protagonisti di “Primavera in tavola”

64

Piccoli, versatili e dolci. Ottimi da gustare come contorno o per arricchire e colorare di verde le proprie ricette. Con l’arrivo della primavera, i Pisellini Primavera tornano protagonisti non solo di innumerevoli preparazioni ma anche della nuova consumer promo “Primavera in Tavola”, con cui è possibile vincere premi firmati Kenwood.

“Primavera in Tavola” è un concorso che ispira e libera la fantasia dei consumatori in cucina: acquistando infatti una qualsiasi confezione di Pisellini Primavera Findus, è possibile partecipare al contest caricando sul sito della promo la foto della propria ricetta con il pack di Pisellini utilizzato e votare anche la ricetta preferita. In palio, 30 frullatori a immersione firmati Kenwood. Le ricette più votate saranno preparate dai loro ideatori in un contest dal vivo, dove lo chef Findus sceglierà i vincitori che si aggiudicheranno un’impastatrice planetaria sempre firmata Kenwood.

Il concorso

La partecipazione al concorso è molto semplice: fino al 31/05/2022 è possibile registrarsi al sito Primavera in Tavola, scattare una foto della propria ricetta creata con i Pisellini Primavera Findus con il pack del prodotto in evidenza e caricare sul sito dedicato la foto e la descrizione della propria ricetta. Dalla seconda fase inizia la selezione e votazione fino alla scelta dei vincitori, con in palio 30 frullatori a immersione Kenwood Triblade XL+ HBM60.307GY.
Inoltre, nella fase di selezione verranno sorteggiati cinque partecipanti che accederanno all’ultima fase per eseguire live la propria ricetta. Solo tre di questi potranno vincere dopo essere stati valutati dallo chef e aggiudicarsi una delle tre impastatrici planetarie Kenwood Chef XL KVL4110S.

La comunicazione

La consumer promo “Primavera in Tavola” è supportata da una campagna di comunicazione che prevede una campagna Tv, addressable Tv e materiali nei punti vendita. Regolamento completo su: Primavera in Tavola.

Fonte: Findus

Potrebbe interessarti anche