myfruit

31 ottobre 2024

Premium, le richieste della Gdo e i diktat del mercato

552

Daniele Arbore (buyer ortofrutta Maiora), Germano Fabiani (responsabile reparto ortofrutta Coop Italia), Giovanni Sansone (responsabile acquisti ortofrutta di Dimar/Selex), Lorenzo Trovato (buyer Mdd Freschissimi/Surgelati Crai Secom/Food 5.0): sono questi i rappresentanti della Grande distribuzione organizzata che parteciperanno mercoledì 13 novembre 2024 al webinar di myfruit.it "Essere marca all’interno delle strategie della Gdo".

L'incontro sarà l'occasione per conoscere le politiche commerciali delle differenti insegne e la logica del premium, sia in ottica Marca del distributore (Mdd), sia in ottica Marca del produttore.

Ma cercheremo di rispondere ad altri quesiti, come: "Qual è, quale dovrebbe essere e quale sarà il ruolo della marca (Mdd e Mdp) in assortimento?"; "Come analizzare i dati di sell-in e di sell-out dei frutti premium?".

A chiudere, i casi di successo: dalle mele ai kiwi, dall'uva da tavola alla frutta esotica, dai meloni ai pomodori, dalle patate fino alle insalate, i rappresentanti di Coop Italia, Crai, Dimar e Maiora racconteranno le proprie esperienze positive e i piani per il futuro.

L'appuntamento è in diretta streaming mercoledì 13 novembre alle 15:00 sui canali Linkedin e Youtube di myfruit.it con "Essere marca all’interno delle strategie della Gdo - I casi concreti: mela, kiwi, uva, esotico, orticole e pomodoro". 

Partecipano: Salvo Garipoli (direttore SGMarketing), Daniele Arbore, Germano Fabiani, Giovanni Sansone e Lorenzo Trovato.

Per assistere al webinar è necessario iscriversi qui.

Potrebbe interessarti anche