27 luglio 2022

Prugne della California: il progetto digital dell’estate 2022

63

Il California Prune Board (CPB), che rappresenta centinaia di coltivatori e produttori di prugne provenienti dalla California, prosegue con il suo impegno nella promozione della qualità e della versatilità delle Prugne della California a livello globale e in Italia, tra i principali mercati di riferimento in Europa, attraverso numerose attività di marketing e comunicazione.

Per l'estate 2022 le Prugne della California saranno le protagoniste del progetto “An Italian Summer with California Prunes” incentrato sulla presentazione delle Prugne della California come spuntino perfetto e come ingrediente versatile per nuove e stimolanti ricette da gustare sempre e ovunque durante la calda estate italiana.

Cinque selezionati influencer (@virginiasimoni, @peppecant, @babytrekking, @cosatipreparopercena, @saracaulfield) hanno già iniziato e continueranno a condividere contenuti realizzati ad hoc con momenti di vacanza in montagna, al mare, in città e in riva al lago con le Prugne della California.

Tutti i contenuti prodotti verranno condivisi sui canali social di Prugne della California (FB: @prugnedellacalifornia e IG @PrugnedellaCalifornia) e su quelli dei rispettivi influencer.

Inoltre, verranno creati nuovi contenuti visivi e animati appositamente per i canali social del CPB, con suggerimenti e ispirazioni per portare le Prugne della California in vacanza in tutte le diverse destinazioni, creando un nuovo storytelling coinvolgente e interattivo.

Le Prugne della California sono naturalmente prive di grassi e zuccheri aggiunti, sono ricche di vitamine e minerali, alleati fondamentali per il benessere quotidiano e sono un'ottima fonte di fibre. Inoltre, sono anche un ingrediente versatile che completa piatti salati e dolci.

Fonte: California Prune Board

Potrebbe interessarti anche