Mario Gasbarrino, amministratore delegato del Gruppo Unes, l'ha definito il punto vendita del gruppo “più bello di sempre“. È il nuovo supermercato U2 di Codogno, in provincia di Lodi, che ha riaperto cambiando sede mercoledì 26 giugno. 1400 metri quadrati, circa 8.650 referenze, atmosfera e ambientazione calda e accogliente, ormai un timbro di fabbrica del nuovo corso che questa insegna ha intrapreso da qualche anno.
E anche in questo caso attenzione ai temi di tutela dell'ambiente e della sostenibilità, che in questo caso raggiungono un livello decisamente alto poiché quello di Codogno è il primo U2 Supermercato in cui vengono vendute esclusivamente stoviglie monouso biodegradabili e compostabili, invece di quelle classiche in plastica.
E il reparto ortofrutta? L'area dei freschi è sempre centrale e particolarmente curata nei punti vendita di questa insegna. Ci siamo fatti spiegare le caratteristiche principali e i segni distintivi da Luca Cardamone, category manager ortofrutta di Unes, protagonista della nostra videointervista direttamente nel punto vendita.