Retail

13 settembre 2024

Riapre a Bologna il Conad di Via Lincoln

526

Il rinnovato punto di vendita Conad di Via Abramo Lincoln è di nuovo operativo, pronto ad accogliere i cittadini bolognesi e dei comuni vicini dopo i recenti lavori di ristrutturazione. 

Il supermercato riapre all’interno del centro commerciale Fossolo 2, garantendo ai clienti un’esperienza di acquisto completa e pronto a soddisfare le loro esigenze in ambienti sostenibili, moderni e funzionali.

Le novità non riguardano solo il nuovo layout del punto di vendita, con reparti rinnovati e ampliati, ma anche l’assortimento dei prodotti. Ad attendere i clienti, infatti, un’ampia offerta selezionata per esaltare i prodotti freschi e freschissimi, le referenze biologiche, la prelibata gastronomia emiliana ed i prodotti del territorio, con la linea I Nostri Ori, affiancata da referenze tipiche emiliane.

I reparti

Nel reparto ortofrutta, presenti prodotti freschi a chilometro zero e referenze biologiche confezionate, ma anche un ampio assortimento di piante e fiori, che i clienti possono acquistare già recisi. 

La pescheria è stata rinnovata con un assortimento di pesce fresco italiano e con la produzione interna di spiedini e di altri prodotti pronti a cuocere. Opportunità disponibile anche in macelleria, dove i clienti possono scegliere tra una vasta selezione di tagli di carne senza antibiotici e proveniente da allevamenti biologici in modalità libero servizio. 

Altro fiore all’occhiello di questo Conad è il reparto gastronomia, che offre i migliori piatti della tradizione bolognese, preparati in loco giornalmente per garantire la massima qualità e freschezza e un vasto assortimento di prodotti caseari del territorio, affiancati da alternative senza lattosio. 

Il localismo viene celebrato anche all’interno della cantina dei vini, che offre le eccellenze regionali ed un’ampia selezione delle migliori etichette nazionali. Presente anche l’area healthy con una varietà di prodotti biologici, senza glutine, vegani e proteici.

“Siamo orgogliosi di riaprire oggi un supermercato rinnovato e moderno, che grazie alla ristrutturazione è pronto ad offrire un assortimento completo e funzionale e ancora più servizi. Siamo una società giovane, ma già consolidata sul territorio bolognese attraverso i nostri tre punti di vendita", affermano i soci Marco Saveri, Milena Contoli e Luca Cavazzana che hanno deciso di investire sul Conad all’interno del centro commerciale Fossolo2.

" La fiducia che i nostri clienti ci riconoscono quotidianamente, conferma la qualità del servizio che riusciamo a proporre in questo quartiere e il valore aggiunto che il nostro punto di vendita porta al centro commerciale che lo ospita, garantendo una vasta offerta di prodotti freschi, locali e salutistici”.

Sostenibilità e servizi per la clientela

Il punto di vendita è stato rinnovato seguendo i criteri più moderni di sostenibilità ambientale, con l’installazione di innovativi sistemi di illuminazione a led e il nuovo impianto di refrigerazione di ultima generazione, che garantiscono un notevole risparmio energetico e una conservazione ottimale degli alimenti.

Il Conad di via Abramo Lincoln si estende su una superficie di 1.050 metri quadrati, impiega 40 addetti ed è dotato di parcheggio. Dispone di quattro casse tradizionali, più altre sette casse self-service che garantiscono un’esperienza di spesa moderna, all’insegna del relax e dell’efficienza. 

Efficienza ribadita dall’offerta dei servizi dedicati ai clienti come la possibilità di pagamento tramite buoni pasto, il servizio di Spesa al volo e quello della spesa online che prevede sia la consegna a domicilio, che la modalità Ordina&Ritira, ai quali si aggiungono la possibilità di accesso libero al wi-fi e di effettuare ricariche telefoniche. 

Il punto di vendita è aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00 e la domenica dalle 9:00 alle 19:00. 


Fonte: Conad Nord Ovest

Potrebbe interessarti anche