Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Atalanta BC per la quarta stagione calcistica consecutiva, in qualità di Official healthy food sponsor.
L'accordo rafforza ulteriormente l'impegno congiunto delle due realtà per promuovere uno stile di vita sano e sostenere la comunità attraverso progetti educativi.
Dole Italia e Atalanta BC collaborano ancora una volta per sensibilizzare i più giovani sull'importanza di combinare un'alimentazione equilibrata con attività fisica regolare: questo impegno si concretizza in attività significative come La scuola allo stadio, un'iniziativa socioeducativa giunta alla ventunesima edizione.
Quest'anno, quasi 3.200 studenti da 64 scuole di Bergamo e provincia hanno partecipato a dieci incontri al Gewiss Stadium, affrontando tematiche come i valori dello sport, il rispetto delle regole, il tifo corretto e la lotta contro razzismo, bullismo e cyberbullismo.
"Dal 2021 siamo orgogliosi di essere al fianco di Atalanta BC e di proseguire questa collaborazione, che rappresenta un segnale tangibile dell'impegno di Dole Italia e del club nerazzurro su temi fondamentali quali alimentazione e benessere - dichiara Giusto Curti, managing director di Dole Italia - Entrambe le aziende sono profondamente radicate nel territorio bergamasco e, insieme, ci impegniamo a sostenere e guidare i giovani verso un futuro più sano e sostenibile, attraverso progetti che valorizzano la crescita personale".
Fonte: Dole Italia