In sintesi

03 maggio 2024

Riparte la campagna di comunicazione Ruggiero

28

Ruggiero torna on air con una campagna di recall del brand su tv, radio e digital. Il flight di comunicazione è supportato da telepromozioni con volti noti dello spettacolo e prevede inoltre un progetto digital che accompagnerà gli italiani durante tutto l’anno coinvolgendo famosi food blogger in attività social divertenti ed ingaggianti sui circuiti food più famosi del web tra cui Giallo Zafferano.

Saranno utilizzati numerosi formati adv, pre-roll, video reel, video ricette realizzate con patate Ruggiero, quiz interattivi, consigli e storie coinvolgenti, per fidelizzare anche i consumatori più giovani e meno esperti in cucina!


“Alla base del nostro storytelling troviamo sempre il tema della differenziazione d’utilizzo culinario delle patate Ruggiero e la profondità di un’offerta capace di esaltare il gusto e soprattutto di semplificare la realizzazione di ogni ricetta facendo scoprire sapori, consistenze, caratteristiche e il valore dei nostri prodotti. Che il nostro cliente sia lo chef professionista o chi giornalmente si diletta ai fornelli tra le mura domestiche, il nostro obiettivo è quello di migliorare la propria esperienza con le patate, facendone apprezzare e comprendere ogni sfumatura grazie a un risultato finale del piatto che non delude mai. L’esperienza in campo, il nostro impegno per la qualità, l’innovazione e la sostenibilità ci hanno permesso di acquisire il know-how necessario per offrire a chi ci sceglie ogni giorno una grande degustazione gastronomica”, osserva Angelo Ruggiero, amministratore unico e direttore commerciale.

Il gruppo anche quest’anno riconferma la propria presenza a Macfrut 2024 (pad. D5, stand 007), il salone internazionale dell’ortofrutta, un’occasione importante per presentare l’ampia proposta assortimentale, i progetti e le ultimissime novità.

Fonte: Ruggiero

Potrebbe interessarti anche