Un sano di stile di vita parte dalla tavola e, in particolare, dalle abitudini alimentari. Solarelli, brand premium del gruppo Apofruit, in questi giorni ritorna a fianco dell’influencer culinaria Carlotta Perego, oltre 1,1 milioni di follower su Instagram, per proporre alcune delle sue tante eccellenze ortofrutticole, declinate in ricette particolarmente appetitose e invitanti, nonché ideali per chi vuole seguire un’alimentazione 100% vegetale e di qualità, ma senza rinunciare al gusto.
Proprio il canale Instagram di Carlotta “Cucina botanica” è al centro di una programmazione annuale da parte di Solarelli. Dopo il primo reel del 15 aprile scorso che ha visto protagonista la fragola con la ricetta tipica giapponese “Ichigo sando”, altri brevi video con ingredienti Solarelli saranno pubblicati a beneficio di tutti i followers di Carlotta il 13 maggio (in questo caso la ciliegia sarà proposta come “cherry pie”) e poi ancora nei mesi di giugno, luglio, agosto e dicembre.
“Il ritorno della collaborazione di Carlotta Perego con dei reel dedicati – commenta Gianluca Casadio, responsabile marketing di Apofruit Italia, – arriva dopo i riscontri molto positivi che, sempre insieme alla medesima influencer, abbiamo registrato lo scorso anno anche nel programma tv l’Orto di Carlotta. L’idea di rinnovare la collaborazione, proponendo nuovi reel, nasce dalla nostra volontà di continuare ad avvicinare un pubblico giovane e allo stesso tempo molto attento a uno stile di vita salutare. L’83% dei follower di Carlotta ha infatti un’età compresa tra i 18 e i 44 anni; quindi, rappresenta un bacino di utenza ideale per la nostra iniziativa volta alla valorizzazione del nostro top quality brand”.
Solarelli propone un’ampia gamma di frutta e verdura 100% made in Italy, che rispetta scrupolosi standard di produzione per offrire il massimo della qualità. Il brand si contraddistingue per proporre, di volta in volta, soltanto referenze di stagione e quindi strettamente legate al ciclo della natura.
Fonte: Apofruit