24 febbraio 2022

Riparte Magic Code, il concorso di Melinda e Solarelli

89

Ritorna il Concorso Magic Code Melinda e Solarelli, dedicato ai grossisti e ai dettaglianti dell’ortofrutta. Una collaborazione, quella fra i due player della frutta, che è nata ormai 11 anni fa, con l’obiettivo di esprimere gratitudine e stima ai propri clienti di fiducia, riconoscendo il loro grande valore. Le due aziende, consapevoli di come la valorizzazione e la promozione della frutta e verdura di qualità siano azioni sempre più cruciali e centrali, hanno deciso di rinnovare la loro partnership e di proporre anche per il 2022 un’attività strategica come questa, che dà a grossisti e fruttivendoli l’attenzione e il riconoscimento che meritano.

Il format di “Magic Code 2022, scelte sostenibili”, in programma dal 15 febbraio al 15 dicembre, seguirà l’impostazione di quello vincente dello scorso anno. Ogni giorno, Melinda e Solarelli metteranno in palio una idea shopping card dal valore di 100 euro, per un totale di oltre 300 premi nell’intero periodo. Inoltre, i fruttivendoli che accumuleranno almeno mille punti, parteciperanno automaticamente all’estrazione finale di una Fiat Panda Hybrid City Life.

Melinda e Solarelli hanno deciso di premiare come di consueto anche i grossisti, che hanno un ruolo di primo piano nella promozione e vendita dei prodotti. A ricevere la super Gift card dal valore di duemila euro sarà il nome più votato dai fruttivendoli: ogni dettagliante, infatti, in fase di registrazione, dovrà indicare il proprio grossista di riferimento. Proprio quello che avrà totalizzato il maggior numero di preferenze nel periodo promozionale vincerà il premio.

Partecipare al concorso è facilissimo: per iniziare ad accumulare punti sul proprio profilo personale, i dettaglianti di frutta e verdura devono semplicemente scaricare l’app gratuita Magic Code sul proprio smartphone, registrarsi e inquadrare il Qr Code univoco presente su ogni confezione acquistata. Una volta scansionato il codice Qr tramite l’applicazione, si saprà immediatamente se la propria giocata è stata vincente oppure no.

Negli anni il concorso ha saputo rinnovarsi, conquistando un crescente apprezzamento da parte della categoria e registrando nel corso delle diverse edizioni oltre ottomila partecipazioni. Numeri dovuti sicuramente al richiamo esercitato dai premi e che testimoniano l’efficacia della partnership fra Melinda e Solarelli che, anche grazie a progetti dedicati, hanno saputo costruire con i propri clienti vere e proprie relazioni di collaborazione e scambio, riuscendo a sottolineare il valore della loro attività.

Fonte: Melinda

Potrebbe interessarti anche