Comunicati in sintesi

30 maggio 2024

SanLucar avvia una nuova collaborazione con Disney

108

Ciò che Simba, il Re Leone, vive nel classico di Disney è come la vita stessa: variegata, eccitante e colorata. SanLucar, il marchio premium di frutta e verdura, sta lanciando una promozione sul Re Leone della Disney nei negozi tedeschi. All’insegna dello slogan “una delizia regale per tutti i golosi”, la frutta a nocciolo, i manghi, gli avocado, gli ananas e limoni SanLucar sono al centro della campagna di marketing insieme a isole a tema nei punti di vendita. Il punto di forza della promozione sarà la possibilità di vincere un viaggio in Spagna.

In occasione dell’inizio della campagna, SanLucar invita i suoi numerosi rivenditori e partner in Germania a trasformare i loro punti vendita nel mondo del Re Leone. I negozi con l’installazione più suggestiva avranno la possibilità di vincere una cena per il proprio reparto ortofrutticolo. “I nostri concorsi per i punti  di vendita sono ormai diventati una tradizione e sono molto amati. Siamo sempre colpiti dalla creatività dei nostri rivenditori e partner –  spiega Armin Rehberg, Ceo di SanLucar – Il rapporto stretto con loro è essenziale per noi. Offrire valore aggiunto e differenziazione è la nostra passione”.

Inoltre, i materiali pubblicitari della promozione SanLucar includono riferimenti al concorso online, facilmente accessibile tramite un codice Qr. I clienti possono partecipare facilmente scansionando il codice apposito. Un’ulteriore visibilità della campagna è generata attraverso le attività sui social media come Instagram, TikTok e Facebook. Attraverso le confezioni, le attività nei punti di vendita, le inserzioni nelle riviste e la pubblicità sui social media, SanLucar raggiunge più di 200 milioni di contatti durante queste promozioni.

Con gli adesivi del Re Leone, dal design accattivante sui suoi frutti, SanLucar invita grandi e piccini golosi a provarli. Il marchio premium si impegna da tempo a favore di un’alimentazione equilibrata per i bambini e sostiene i genitori nella promozione di un’alimentazione sana per i loro figli. Il premio principale del concorso è un viaggio per quattro persone nella regione valenciana in Spagna. I vincitori non solo avranno l’opportunità di conoscere il paese e la sua gente, ma anche di visitare i campi di Llusar, partner di SanLucar, e di imparare i metodi di coltivazione. La promozione di SanLucar per il Re Leone sarà disponibile solo in Germania e Austria.

Fonte: SanLucar

Potrebbe interessarti anche