La multinazionale SanLucar continua il suo piano di espansione internazionale, puntando sull’Asia. Il marchio di frutta e verdura di alta qualità ha raggiunto un nuovo importante traguardo con il lancio dei suoi prodotti a Singapore.
Nell’ambito della sua strategia di apertura ai mercati asiatici, l’amministratore delegato dell’azienda, Armin Rehberg, accompagnato da Bilal Issa, direttore commerciale per il Medio ed Estremo Oriente, ha avviato una partnership con la catena DFI, il più grande rivenditore del Paese.
DFI comprende catene come Welcome, Market Place, Olivers e 3hreesixty a Hong Kong. Comprende anche 7eleven in Cina, Singapore, Hong Kong e Macao; Hero in Indonesia; ColdStorage, CS Fresh e Giant a Singapore, oltre a Sanmiu a Macao e Lucky in Cambogia.
L’accordo quadro per questa nuova collaborazione è già stato firmato e le prime consegne di prodotti saranno effettuate quest’anno. Si tratta di un ulteriore passo avanti nell’ambizioso piano di sviluppo internazionale di SanLucar per i prossimi cinque anni, e certamente di un grande passo nel continente asiatico.
“Sono davvero impressionato da DFI e dai suoi responsabili, dagli acquisti al marketing, dal magazzino ai negozi – afferma Armin Rehberg – Come marchio globale, il nostro obiettivo è portare il nostro concetto di SanLucar nei mercati e nei Paesi giusti, con lo speciale valore aggiunto della nostra qualità premium. SanLucar e l’Asia sono un binomio perfetto“.
Il Ceo sottolinea inoltre che per il fondatore Stephan Rötzer e per lui stesso è estremamente importante non trascurare i rivenditori nei mercati nazionali. Questi rimangono una priorità e il fulcro delle attività di SanLucar.
Fonte: SanLucar