“Portate il sole nel vostro piatto“. Con questo promettente slogan SanLucar e Galbani lanciano una promozione congiunta nel mondo del retail tedesco. Perfetti per la stagione dei picnic, SanLucar mette al centro della collaborazione la sua ampia varietà di pomodori, mentre Galbani punta sulla sua cremosa mozzarella.
“Nessuno può resistere alla gustosa combinazione di mozzarella e pomodori, estate allo stato puro – afferma Nuria Pizan, direttore creativo e marchio di SanLucar – Galbani ha una mozzarella meravigliosa e noi abbiamo pomodori perfetti maturati al sole. Con l’aggiunta di basilico aromatico e olio d’oliva fruttato, l’abbinamento è perfetto”.
A confermarlo un sondaggio online realizzato dalla piattaforma Marketagent, dal quale è emerso che l’abbinamento pomodoro, mozzarella e basilico è il più apprezzato dai consumatori.
Da novembre a maggio i pomodori SanLucar provengono dall’oasi El Hamma in Tunisia. Lì i frutti maturano e diventano vere prelibatezze. Ciò è in parte dovuto al potente sole del deserto e all’acqua ricca di minerali proveniente da una sorgente termale. Inoltre, i pomodori vengono raccolti solo quando sono perfettamente maturi. Tutto ciò conferisce loro un profumo intenso e una polpa soda che esalta ogni piatto.
Una partnership vincente
SanLucar e Galbani sono marchi premium forti con solide radici nella vendita al dettaglio, le cui promozioni congiunte hanno avuto molto successo in passato. Le aziende hanno quindi deciso di rilanciare le proprie attività pubblicitarie. Nei punto di vendita i clienti troveranno materiale pubblicitario appositamente studiato per la promozione, composto da insegne, espositori, codici QR per scaricare ricette e wobbler per il reparto refrigerato. Con attività sui social media su Tik-Tok, Instagram e Facebook e pubblicità mirate, SanLucar garantirà una portata aggiuntiva per la promozione. Al rivenditore verranno inoltre forniti un opuscolo informativo e volantini.
Fonte: Sanlucar