Comunicati in sintesi

14 giugno 2024

SanLucar ha vinto il German brand award 2024

97

SanLucar ha vinto il German brand award 2024 come marchio di eccellenza nella categoria Fast moving consumer goods e una menzione speciale nella categoria Brand innovation of the year.

Il German brand award, che viene assegnato dal 2016, è un premio rinomato nel settore del marketing e sottolinea la professionalità e la creatività nella gestione dei marchi.

La motivazione della giuria

Ieri, 13 giugno, il German brand award è stato presentato in occasione del gala organizzato nella Uber eats music hall di Berlino. Quest’anno, 1.300 marchi di 19 Paesi si sono candidati per ricevere il tanto ambito riconoscimento. SanLucar è stata premiata in due categorie.

La motivazione della giuria: “SanLucar è riuscita a creare un legame emotivo con il suo autentico messaggio di marca Taste the Sun. Con la sua costante attenzione alla naturalità, al piacere della salute e alla produzione sostenibile, SanLucar si distingue chiaramente nel mercato altamente competitivo dei beni di largo consumo. La combinazione di alta qualità, forte impegno in progetti sociali ed ecologici e un’abile messa in scena nel punto vendita dimostrano una gestione esemplare del marchio”.

Armin Rehberg, Ceo di SanLucar, e Nuria Pizán, direttrice creativa e del marchio SanLucar, erano a Berlino per ritirare il premio. “Il German brand award dimostra e riconosce la passione e la creatività che ognuno di noi mette nel marchio SanLucar. Ecco perché questo grande onore va anche a tutto il team e ai nostri partner”, ha commentato Rehberg.

Nuria Pizán ha aggiunto: “Che si tratti di un punto di vendita accattivante, di esclusive collaborazioni con Disney, di sponsorizzazioni sportive o di post autentici sui social media Facebook, Instagram e Tiktok, SanLucar è presente in tutte le aree e viene costantemente percepito dai clienti come un marchio simpatico e affidabile. La missione di SanLucar è: fornire a tutti la frutta e la verdura più gustosa. E in un modo di cui possano essere orgogliosi”.

Fonte: SanLucar

Potrebbe interessarti anche