SanLucar, il principale fornitore di frutta e verdura premium, ha intrapreso una nuova collaborazione come partner ufficiale del prestigioso Porsche Tennis Grand Prix. Questa cooperazione con il torneo di tennis professionistico femminile, che si tiene a Stoccarda (Germania), dimostra ancora una volta l'impegno di SanLucar per la qualità premium, lo sport e una nutrizione sana.
Il torneo Wta 500, che si svolgerà dal 12 al 21 aprile 2025, è riconosciuto come uno degli eventi preparatori di grande importanza per il Roland Garros. In qualità di partner premium, SanLucar fornirà una selezione di frutta e verdura fresca di alta qualità, come cestini di frutta, smoothie e tagli freschi, ai giocatori e agli ospiti dell'evento di tennis. Questa partnership rappresenta un ulteriore passo nella missione di SanLucar di combinare un'alimentazione sana con performance sportive di alto livello.
Il Porsche Tennis Grand Prix è uno dei tornei più prestigiosi e rinomati del circuito Wta, offrendo un ambiente di marca premium di prima classe. Otto delle prime dieci tenniste del mondo si sfideranno nell'arena Porsche.
“Siamo orgogliosi di essere parte di un evento così prestigioso e di poter supportare le atlete con i nostri freschi prodotti premium, offrendo anche al pubblico un'esperienza gustativa speciale - afferma Armin Rehberg, Ceo di SanLucar - La partnership è un'opportunità perfetta per mostrare i nostri valori e il nostro impegno per la qualità e la salute”.
Le migliori tenniste del mondo daranno vita a partite emozionanti e intrattenimento di prima classe.
“Siamo felici di supportare il contributo di Porsche all'empowerment femminile e siamo certi che sarà un grande evento. Non vediamo l'ora di assistere alle partite e auguriamo a tutte le partecipanti tanto divertimento e successo con la potenza ispiratrice delle donne,” conclude Armin Rehberg.
Fonte: SanLucar