Buone notizie per i cittadini di Sassari: oggi, dopo un breve periodo di ristrutturazione, riapre il Conad di via Cristoforo Colombo con una proposta assortimentale ancora più ricca e pronta a valorizzare le eccellenze della Sardegna.
Il negozio
Il supermercato si presenta rinnovato negli spazi e mette a disposizione dei clienti un’area interamente dedicata alle eccellenze del territorio con oltre 1000 articoli in assortimento, tra cui prodotti ortofrutticoli, l’olio d’oliva locale ed altre referenze a km0. Il layout del punto vendita prevede, inoltre, reparti totalmente rinnovati per garantire una spesa completa, di qualità, attenta soprattutto alla valorizzazione dei freschi e freschissimi, fiore all’occhiello della Cooperativa: l’ortofrutta propone prodotti locali attentamente controllati e selezionati, provenienti quotidianamente dalle migliori produzioni del territorio; la macelleria a libero servizio con le migliori carni provenienti da filiere certificate; il reparto di pasticceria e panetteria che si presenta ampliato e con un’importante produzione interna di pizze e focacce; la gastronomia che presenta importanti novità grazie all’introduzione del banco caldo e con un’offerta più ricca nell’area rosticceria. Infine, per rispondere alle nuove tendenze di consumo, è presente un ampio spazio dedicato ai prodotti healthy biologici, senza glutine e biologici.
“Sono molto orgoglioso di aver portato avanti un progetto così prestigioso come la ristrutturazione di questo punto vendita tanto atteso e importante per il quartiere – dichiara Maurizio Unali, socio Conad Nord Ovest del territorio – La mia nuova esperienza da socio imprenditore, iniziata da circa un anno e mezzo proprio in questo punto vendita, mi lega in particolar modo poiché ho iniziato la mia carriera lavorativa da addetto vendita proprio in questo negozio e oggi, a distanza di 16 anni, mi ritrovo a condurne la gestione. Auspico che il supermercato rechi grande soddisfazione a tutti i nostri clienti, i quali ogni giorno ci mostrano grande fiducia”.
All’interno del punto di vendita grande attenzione alla sostenibilità ambientale grazie all’introduzione delle migliori dotazioni tecnologiche, dai sistemi di illuminazione con luci a led, agli impianti di refrigerazione di ultima generazione che garantiscono un notevole risparmio energetico.
Il Conad di via Cristoforo Colombo, situato da oltre 40 anni nel quartiere Dolce Latte, si sviluppa su 705 metri quadrati di superficie di vendita, dispone di cinque casse tradizionali e impiega complessivamente 21 addetti di cui tre nuove assunzioni. Il punto vendita che, a partire da oggi è dotato di un ingresso su strada per agevolare l’accesso della clientela, accetta i buoni pasto ed effettua il servizio di consegna a domicilio.
Fonte: Conad