Da lunedì 28 ottobre e per nove settimane è tornata in TV Selenella, il noto brand del Consorzio Patata Italiana di Qualità. Obiettivo: far conoscere tutta la nuova famiglia presente sotto il cappella Selenella che comprende nuove referenze tra cui la Rosè, le Carote, la Cipolla Bianca, la Gialla e la Rossa che oltre alla Classica.
I nuovi spot assumono varie forme per sottolineare tutte le qualità di questi ortaggi: 100% italiane e fonte di selenio, provenienti da una agricoltura sostenibile, indispensabili in cucina e garantite dal Consorzio Patata Italiana di Qualità. Il tutto sintetizzato dal claim “Selenella, Tesori della terra”.
La campagna pubblicitaria interesserà un mix di mezzi:
- TV, dal 27/10/19 al 16/11/19 il primo flight e di nuovo dal 01/12/19 il secondo. I NUOVI SPOT di recente realizzazione da 10” e 20” ci terranno compagnia per nove settimane, fino a febbraio 2020.
- Radio: è on air dal 27/10/19 il NUOVO SPOT da 15” per un totale di sette settimane, ed interesserà le principali emittenti radiofoniche nazionali.
- la stampa a larga diffusione e le piattaforme digital a tema cucina, oltre tutti i social network Selenella ci ospiteranno fino a primavera.
I film TV, prosecuzione dei precedenti, sono stati realizzati con la tecnica dell’animazione in 3D, una scelta azzeccata capace di dare ritmo, leggerezza ed espressività alla comunicazione.