Dal prossimo 11 novembre riprende la campagna pubblicitaria di Selenella e sarà attiva fino a gennaio 2019. In TV, dall’11 al 25 novembre, andrà on air il primo flight e di nuovo dal 16 Dicembre al 12 Gennaio 2019 il secondo, cinque settimane con i nuovi Spot di recente realizzazione da 10” e 15”. Radio e web faranno da cerniera tra i due flight televisivi, per due settimane tra il 2 e il 15 dicembre, interessando le principali emittenti radiofoniche e siti internet in target.
“Gli Spot Selenella, nelle versioni TV e Radio, rappresentano tutte le qualità del prezioso tubero: patata 100% italiana, versatile in cucina, adatta a tutta la famiglia, ideale per uno stile di vita attivo, sostenibile, garantita dal Consorzio Patata Italiana di Qualità, ma anche fonte di Selenio e naturalmente priva di glutine”.
“Con questo piano – precisa Giuliano Mengoli, Direttore del Consorzio Patata Italiana di Qualità – puntiamo ad elevati livelli di copertura del target e frequenza attraverso una programmazione di qualità, con quote importanti di prime time e di posizionamento speciale degli spot”.