09 ottobre 2018

Selenella, nuova veste grafica

27

È tempo di rinnovamento per Selenella, brand di punta del settore pataticolo italiano. Il Consorzio Patata Italiana di Qualità, infatti, ha deciso di rinnovare la veste grafica della Classica, con il prodotto in primo piano con ben evidenti forma e colore “mentre i valori della marca sono ora immediati e subito individuabili” sottolinea il direttore del Consorzio Giuliano Mengoli, il tutto sintetizzato dal claim “Selenella, un tesoro di patata“.

 “Nel retro del nuovo pack – continua Mengoli – abbiamo dato spazio a tre varianti di gusto, offrendo tre differenti ricettazioni in cucina e rimandando ad approfondimenti su selenella.it. Ampio spazio anche alla dichiarazione nutrizionale del prezioso tubero che, a detta degli esperti, rappresenta una valida alternativa ai cereali: fonte di carboidrati complessi ma con il 40% in meno di calorie per porzione  rispetto a pasta o riso. Infine – conclude Mengoli – è utile ricordare che la patata è un alimento altamente saziante, ricco di sali minerali e privo di glutine: perciò adatta a tutti e versatile in cucina”.

Potrebbe interessarti anche