13 gennaio 2023

Si avvicina Marca 2023

63

Le aziende fornitrici della Gdo si preparano a partecipare a Marca, in programma il 18 e 19 gennaio a Bologna. Nel settore, molte hanno scelto di esporre a Marca Fresh, il concept dedicato all’innovazione sostenibile in ortofrutta.

Il broccolo Bimi si presenta a Marca Fresh

Bimi arriva a Marca Fresh 2023 con il suo portato di innovazione, gusto, sfiziosità, trasversalità di utilizzo e proprietà nutritive. Bimi, il broccolo delicato e 100% edibile che ha già conquistato i consumatori di numerosi Paesi si presenta ora, grazie all’evento fieristico, anche ai buyer e agli addetti al settore del mercato italiano. Appuntamento al padiglione/hall 16 stand 49B.

Qui i visitatori e gli operatori potranno sia assaggiare i broccoli Bimi tal quali, sia ricettati con abbinamenti sfiziosi studiati appositamente dalla food influencer Anna Fabbri, che nella giornata del 19 gennaio sarà presente e cucinerà allo stand.

Sempre durante Marca Fresh l’universo di Bimi, con le sue specificità e le sue opportunità per il mercato, si racconterà durante il workshop organizzato il 19 gennaio alle ore 11.30 dal titolo Nuove progettualità e nuovi linguaggi nel reparto ortofrutta.

Messo a punto dalla sementiera Sakata, Bimi è disponibile 12 mesi all’anno, è versatile e dal gusto contemporaneo, dolce e delicato dal leggero aroma di nocciola, in grado di conquistare sia i giovani consumatori che gli chef più esigenti. Bimi è ricco di nutrienti e bello da vedere, si consuma crudo, bollito, arrosto o grigliato e può diventare un ricco contorno per secondi piatti di carne o pesce, ma anche un ingrediente in grado di aggiungere sapore ai primi piatti. 

In altre parole Bimi è la novità più interessante di questi tempi per il reparto più attrattivo della Gdo: l’ortofrutta, che si mette in mostra a Marca Fresh il 18 e 19 gennaio prossimi.

Debutto di un nuovo segmento per La Linea Verde

Tempo di ripartenza: La Linea Verde inaugura il 2023 con la partecipazione a Marca. L’azienda, che produce sia con il proprio brand DimmidiSì sia come co-packer, è un partner affidabile per la distribuzione moderna: lo dimostra l’esperienza maturata in più di 30 anni nella produzione di referenze per oltre 70 marche private, per il mercato italiano ed estero.

In quanto leader di IV gamma e player ai vertici del mercato dei piatti pronti freschi, La Linea Verde ha deciso di continuare a investire nella partecipazione alle manifestazioni fieristiche, occasioni strategiche per incontrare nuovi clienti e la stampa di settore, consolidare i rapporti con i buyer e organizzare meeting b2b.

La prossima edizione di Marca sarà importante anche per un altro motivo: segnerà il debutto in un segmento nuovo per La Linea Verde che, forte della sua expertise e della sua naturale propensione all'innovazione continua, porterà un nuovo contributo finalizzato all’evoluzione di tutto il mercato. Si tratta di un’assoluta novità griffata DimmidiSì e al tempo stesso di un passo nel segno della continuità: freschezza, genuinità e bontà come fatto in casa, infatti, saranno sempre le parole chiave.

Per scoprire la novità, l'appuntamento è a Marca dal 18 gennaio al padiglione 16, stand B65-C64.

Fonte: Bimi – La Linea Verde

Potrebbe interessarti anche