SnackTime, la linea di snack prodotta da New Factor, azienda riminese leader nella lavorazione e nella commercializzazione di snack naturali a base di frutta secca in guscio e sgusciata, esce in una nuova veste. Più giovane e frizzante, la nuova immagine si sposa perfettamente con i gusti freschi e stuzzicanti delle varie referenze del prodotto. Nuove confezioni, più slanciate rispetto alle precedenti, sono state realizzate con un film alluminato che insieme ai colori vivaci crea un effetto metallizzato molto accattivante. “Si tratta di un restyling importante – spiegano dall’azienda – che interessa tutti i formati del prodotto, sia per la Gdo sia per l’Horeca. Le confezioni stabilo da 100/125g si presentano in allegri Try Box, comodi espositori da 14 pezzi, per tutte le referenze disponibili: anacardi tostati e salati, macadamia tostate e salate, pistacchi tostati e salati, arachidi tostate e salate, cocktail tostato e salato, pistacchi tostati e salati. Per le Mini Lattine da 90/100g (anacardi tostati e salati, arachidi tostate e salate, cocktail tostato e salato, pistacchi tostati e salati, macadamia tostate e salate, mandorle tostate e salate) sono stati creati bellissimi espositori in plexiglass con crowner e base elegantemente personalizzate. Un oggetto di design ideale per valorizzare la top quality di Mister Nut in tutte le location, dall’avancasse al bancone bar. I Monodose sono confezionati in formati più piccoli ottime per il canale vending. La nuova veste li vede con una nota di colore centrale, un codice colore che permette di individuare subito la referenza. Le prime referenze dei monodose a rifarsi il look sono mix dolce e salato, mandorle e arachidi, che da settembre si troveranno in commercio”.
30 luglio 2013
SnackTime si rifà il look
30