27 luglio 2017

Spaghetti di verdura, quattro referenze da DimmidiSì

35

Evocati da esperti ed analisti come attuale e prossima tendenza nei reparti ortofrutta, gli spaghetti di verdura cominciano, in effetti, a vedersi sempre di più nei punti vendita della grande distribuzione, proposti sia da aziende private che private label.

SpaghettiVerdura

Ed ora, come prevedibile, arrivano anche i grandi nomi del settore: ad esempio DimmidiSì. L'azienda bresciana La Linea Verde lancia due proposte, quattro referenze in totale, presenti sugli scaffali a partire dal primo agosto: DimmidiSì… agli Spaghetti di Verdura e DimmidiSì… alla Spaghettata di Verdura.

Prodotti che vanno certamente incontro alle tendenze alimentari del momento, per esempio sono senza glutine e con un basso apporto di carboidrati, quindi rappresentano un’alternativa ai tradizionali spaghetti di grano. Si preparano scaldando una padella, si saltano gli spaghetti per 4 minuti a fiamma viva con 1/3 di un bicchiere d’acqua e poi si condiscono a piacere, con sugo, erbe aromatiche o spezie.


SpaghettiVerduraDimmiDiSì

DimmidiSì… agli Spaghetti di Verdura è presente con le referenze Zucchine e Carote e Barbabietola e Carote, mentre DimmidiSì… alla Spaghettata di Verdura è presente in due varianti: Spaghetti di Zucchine e Carote con mozzarelline e pomodorini semisecchi e Spaghetti di Barbabietola e Carote con feta e soia edamame.

Potrebbe interessarti anche