Da domenica 8 dicembre è on air su Tv, Cinema e canali digitali il nuovo spot natalizio di Conad con il claim “Non sono gli alberi a fare il Natale, sono le persone“. I valori sui quali punta sono “Vicinanza, unione e relazioni con le comunità” come si legge in una nota del noto player della grande distribuzione organizzata.
“Se nell’immaginario comune il Natale è rappresentato da grandi alberi addobbati, Conad nel nuovo spot ribalta lo stereotipo offrendo un’altra prospettiva” continua Conad. “Protagoniste sono le persone che anche a Natale lavorano, creando e portando valore alle comunità con cui si relazionano. Per raccontarle e celebrarle, lo spot parte dai loro alberi: forse meno belli perché decorati velocemente, ma con una ricchezza profonda essendo addobbati da più mani e insieme”.
“Con il nuovo spot abbiamo scelto di declinare l’augurio del Natale – dichiara Giuseppe Zuliani, Direttore Customer Marketing e Comunicazione di Conad – sul valore dello stare insieme e sull’importanza di coltivare relazioni con i territori. In questo senso lo spot è la narrazione della quotidianità di uomini e donne che lavorano al servizio degli altri e intessono legami sui territori”.