Reparto ortofrutta

15 aprile 2024

Spreafico Francesco presenta tre nuove linee di IV gamma

212

Spreafico Francesco & F.lli, leader del settore ortofrutticolo da oltre 65 anni, è pronto a presentare ai propri consumatori l’ampliamento dell’assortimento di IV gamma con le sue tre nuove linee. A partire da questa settimana la linea benessere, linea snack e linea snack bambino sono, infatti, disponibili nelle principali catene della grande distruzione.

Con l’obiettivo di segmentare il mercato e proporre la frutta pronta con una nuova chiave di consumo, analizzando i trend del momento e le richieste di un consumatore sempre più attento ed esigente, le tre nuove linee rispondono e soddisfano determinati bisogni (naturalità e freschezza, benessere e snack). Un impegno dell’azienda verso la qualità, ma anche un passo deciso nel soddisfare le esigenze dei consumatori, offrendo ogni giorno prodotti di alta qualità che portino gioia e benessere nella vita quotidiana delle persone di tutte le età.

Linea benessere

Tre macedonie naturalmente ricche di vitamina C, vitamina A e potassio, ideali per chi cerca nella frutta un’iniezione di salute.

Linea snack

Dedicata a chi ama consumare frutta nelle pause di metà giornata, per gustare uno snack sano e gustoso. Questa linea è composta da due referenze: macedonia con granola proteica ed una con granola al cioccolato, concepita per incontrare i nuovi trend di consumo e abbracciare uno stile di vita per chi vuole coniugare salute e gusto.

Linea snack bambino

Linea dedicata alla merenda per i bambini composta da tre referenze che si propongono come una merenda sana, gustosa e divertente,
abbinando i frutti preferiti dai più piccoli a granola al cioccolato ed a cuscinetti di cereali ripieni di cioccolato.

Le novità si sommano alle diverse referenze già presenti sul mercato che offrono un ampio assortimento di frutta di prima scelta, accuratamente lavata, selezionata, tagliata manualmente e confezionata in pratiche confezioni per essere consumata e gustata in ogni occasione.

Fonte: Spreafico Francesco & F.lli

Potrebbe interessarti anche