09 novembre 2023

Supermercati convenienti, è Lidl Insegna dell’anno

94

Si è svolta ieri al Museo Ferrari l’annuale cerimonia di consegna del premio Insegna dell’anno, organizzato da Seic – Studio Orlandini e da Q&A Research & Consultancy. Lidl Italia, presente sul territorio con oltre 730 punti di vendita, porta a casa ben due premi: quello di retailer dell’anno Italia 2023-24 e il premio di Insegna dell’anno Italia 2023-2024 nella categoria supermercati convenienti.

I riconoscimenti sono stati assegnati dai consumatori italiani che, attraverso un apposito sito (www.insegnadellanno.it), hanno potuto esprimere, da giugno a ottobre scorsi, le loro valutazioni sull’operato di circa 550 insegne retail suddivise in 23 categorie: dall’abbigliamento all’elettronica, dall’arredamento ai supermercati.

Lidl Italia, con oltre 150mila valutazioni in suo favore, è risultata non solo vincitrice della categoria di appartenenza, supermercati convenienti, ma anche del premio retailer dell’anno Italia 2023-24 che decreta l’insegna della distribuzione che ha ottenuto le migliori valutazioni sia da un punto di vista quantitativo (numero di voti) che qualitativo (media voti).

Alessia Bonifazi, responsabile comunicazione e Csr Lidl Italia, ritirando il premio ha dichiarato: “Il mio ringraziamento va prima di tutto ai nostri clienti, che ci scelgono ogni giorno e che ci hanno dato un’ulteriore dimostrazione del grande rapporto di fiducia che abbiamo costruito negli anni e dell’apprezzamento per la nostra formula commerciale. Aver ricevuto la preferenza del pubblico ci riempie di orgoglio e ci motiva a fare sempre meglio”.

Aggiunge Hélder Rocha, amministratore delegato vendite di Lidl Italia: “Ci tengo a condividere questo premio con tutti gli oltre 21mila collaboratori di Lidl Italia, è solo grazie al contributo di ognuno di loro che è stato possibile raggiungere questo traguardo. Siamo una grande squadra che si impegna ogni giorno con passione e dedizione per contribuire allo sviluppo dell’Azienda e per offrire ai clienti servizio, qualità e convenienza”.

Fonte: Lidl

Potrebbe interessarti anche