Un altro grande marchio dell'ortofrutta italiana sigla un accordo di partnership con i supermercati Il Gigante. Se l'anno scorso era stato il Consorzio del Melone Mantovano Igp, ora è uno dei brand di riferimento della fragolicoltura italiana, Candonga®, a entrare a far parte di una linea dell'insegna associata al Gruppo Selex. Planitalia, titolare del marchio commerciale Candonga Fragola Top Quality®, comunica l'accordo raggiunto per la linea premium price Bontà Giganti.
“Con questo accordo – spiega Carmela Suriano, Ceo del Club Candonga®- vogliamo incrementare le vendite della nostra fragola attraverso i canali della Gdo, attenti alla provenienza e alla qualità del prodotto. La Candonga Fragola Top Quality® viene coltivata esclusivamente in Basilicata da un gruppo di produttori che, adottando un rigido disciplinare di produzione, garantiscono un prodotto salubre e dalle eccezionali caratteristiche organolettiche. Ottenuta con metodi di produzione integrata nel rispetto dell’ambiente e della salute dei consumatori, la Candonga Fragola Top Quality® si contraddistingue per il suo colore rosso brillante, la polpa soda e aromatica e soprattutto per la lunga vita commerciale”.
“L’accordo con Planitalia srl finalizzato alla commercializzazione della Candonga Fragola Top Quality® – spiega Giorgio Panizza, direttore acquisti del Gruppo Il Gigante – è un ulteriore passo nella volontà di proporre ai nostri clienti prodotti di grande eccellenza che offrano al consumatore un viaggio alla riscoperta di sapori unici, lontani dalla principale critica rivolta allo scaffale del supermercato cioè la standardizzazione del gusto”.