L'ultima annunciata è Elettra Lamborghini, ma alla fiera campionaria mondiale del peperoncino si esibiranno altre star del mondo spettacolo: Gemelli Diversi (28 agosto), Arisa (29 agosto), Max Giusti (30 agosto), Giusy Ferreri (1 settembre).
Lamborghini, star campione di hit e personaggio seguitissimo su social e tv, è l'ultima delle sorprese attese alla manifestazione più piccante della penisola. Si esibirà sabato 31 agosto. Grande la soddisfazione del comitato organizzatore della fiera, da cui sono giunti i ringraziamenti rivolti a tutti gli artisti che hanno voluto impreziosire ulteriormente l'evento con la loro partecipazione.
Delegazioni estere
Il comitato organizzatore della annuncia ulteriori presenze di delegazioni straniere. Il presidente Livio Rositani ha ricevuto conferma della partecipazione dell’ambasciata del Vietnam, per il Paese asiatico si tratta della seconda partecipazione consecutiva all’evento reatino.
“Siamo entusiasti di accogliere il ritorno di un Paese importante come il Vietnam – dichiara Livio Rositani – Già lo scorso anno abbiamo avviato rapporti significativi e il ritorno dell’ambasciata testimonia la potenzialità di questo dialogo con il nostro territorio”. Confermata anche la presenza dell'Ecuador.
Spazio ai mangiatori di peperoncino
Anche nell’edizione 2024 torna la seguitissima gara amatoriale di mangiatori di peperoncino. Lo Spicy Contest 2024 che si terrà domenica 1 settembre in largo Alfani, grazie all’organizzazione dell’associazione Rieti Cuore Piccante e di Federalberghi Rieti.
Fonte: Comitato Fiera mondiale del peperoncino