È online nuovo sito web di Top Seeds International, società sementiera israeliana specializzata nella ricerca e commercializzazione di innovative varietà ibride di ortaggi, con l’obiettivo di dare un accesso diretto alle informazioni a tutti gli operatori del settore, dai vivaisti ai produttori e ai retailer.
Il nuovo sito web si caratterizza per lo stile grafico elegante e pulito e con un’interfaccia estremamente user friendly per chi lo utilizza e rappresenta una fonte importante di informazioni sull’azienda ma anche sui prodotti.
Il menu prodotti permetterà infatti di avere a portata di mano le diverse specie orticole e la gamma varietale di Top Seeds International, con un database costantemente aggiornato. Per ogni referenza sarà disponibile una scheda prodotto che fornisce tutte le caratteristiche specifiche, in termini di resistenze , calibri o stagionalità. Inoltre utilizzando l’apposito format online sarà possibile contattare gli esperti di Top Seeds International con un semplice messaggio.
Infine, dal nuovo sito sarà possibile essere reindirizzati alle pagine web delle filiali italiana, spagnola, messicana e israeliana, anche queste con contenuti aggiornati e specifici per l’area commerciale ricoperta da ciascuna controllata.
“È stato un lavoro complesso e siamo molto soddifatti del risultato – dichiara Fulvio Berton, responsabile marketing globale dell'azienda – Con questa nuova piattaforma abbiamo voluto dare un segnale evidente della nostra volontà di essere al passo con i tempi, attenti alle esigenze dei produttori e tempestivi nell’offrire soluzioni immediate ai nostri partner”.
Questo il link al nuovo sito.
28 aprile 2020
Top Seeds International: online il nuovo sito web
62