Un mix di insalata croccante (indivia riccia, cicoria pan di zucchero, radicchio rosso), “vestita” a tema per i festeggiamenti natalizi. Torna l’insalata delle feste del noto brand del settore della IV gamma DimmidiSì. Punti forza: Il pack che dà al prodotto una grande riconoscibilità a scaffale, evocando le classiche strenne natalizie, con fiocchi di neve e un bigliettino d’auguri. L’iniziativa punta a confermare il successo ottenuto anche lo scorso anno e segue i fortunati investimenti nel cosiddetto “marketing emozionale” portati avanti da La Linea Verde e si inserisce all’interno della strategia, inusuale e innovativa per il mercato della IV gamma, iniziata nel 2011 con DimmidiSì – l’Insalata del Tricolore e proseguita – sempre con risultati molto positivi -attraverso altre iniziative a tema, ultima delle quali il progetto DimmidiSì – I love Italia dedicato al bel Paese.
21 novembre 2013
Torna l’insalata delle feste firmata DimmidiSì
45